Badelen. Il circo dei sogni

Domenica 6 marzo 2022 andrà in scena al Teatro Marenco

BADELEN. IL CIRCO DEI SOGNI

Teatro del Rimbombo

Come da tradizione in teatro si immagina, e allora durante lo spettacolo si immaginerà di avere davanti agli occhi la ballerina più aggraziata del mondo. O i domatori più impavidi dell’universo. Una donna talmente grassa che lievita per lo spazio. Un uomo talmente forte da sollevare case. Ed ecco che siete davanti al circo più spettacolare che ci sia. Il circo si chiama Bádelèn ed è un Circo dei Sogni dove le maschere diventano persone e svelano la loro anima concedendosi casualmente un errore che li porterà a essere molto più belli nella loro fragilità.

Con: Daniela Castrogiovanni, Laura Gualtieri, Alessandra Novelli, Paolo Plazza. Regia Roberto Pedaggio. Aiuto-regia: Pierfranca Zuccotti. Scene e Costumi: Sabrina Begnini e Francesca Mazzarello

Posti disponibili: 185

Mascherina Ffp2 obbligatoria.

Green pass rafforzato obbligatorio per gli spettatori a partire dai 12 anni.

Possibile prenotare con WhatsApp al numero 3920449404

oppure telefonando ai seguenti numeri 0143772230 – 0143772266

INFO: museodeicampionissimi@comune.noviligure.al.it |

Visita la pagina dedicata alla rassegna “La domenica dei bambini”